Il candidato del centrosinistra ringrazia Borletti Buitoni l'appello per il
voto disgiunto. Chi vota Scelta Civica, voti Ambroli in Regione e Monti in Parlamento e Senato. Umberto Ambrosoli, candidato PD alla guida della Regione Lombardia, promette: "Se vinco porto lo stipendio a 3.500 netti al mese". Zac: dimezzato.
Il blog Vecchiefarab(r)utte è dedicato a tutte le donne (e cyber-attiviste) che in Italia quotidianamente subiscono (o avvertono) discriminazioni in base al sesso e sono sottoposte alle (dis)pari opportunità
Visualizzazione post con etichetta Regione Lombardia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Regione Lombardia. Mostra tutti i post
mercoledì 6 febbraio 2013
Umberto Ambrosoli (candidato in Lombardia): "Se vinco dimezzo la paga dei consiglieri"
Etichette:
Gabriele Albertini,
Regione Lombardia,
Umberto Ambrosoli
mercoledì 10 ottobre 2012
Umberto Ambrosoli, candidato alla guida della Regione Lombardia?
Come prossimo governatore della Lombardia a me
piacerebbe che venisse candidato Umberto Ambrosoli, figlio di Giorgio, fatto uccidere da un
sicario ingaggiato dal banchiere siciliano Michele Sindona, sulle cui
attività proprio Ambrosoli indagò nell’ambito dell’incarico di commissario liquidatore della Banca Privata Italiana:
Sarebbe un bel segnale, imho: per dire no al voto di scambio, in modo
forte e chiaro. (Per non correre il rischio di compromettere anche
l'Expo...)
- Wikipedia: Giorgio Ambrosoli
Etichette:
Giorgio Ambrosoli,
mafie,
Regione Lombardia,
Umberto Ambrosoli
Voto di scambio in Regione Lombardia
Milano ha una grande "storia di accoglienza" e di "inclusione sociale", con radici profonde, che andrebbe recuperata e raccontata. Ma un conto è l'inclusione di chi viene da fuori ma lavora onestamente, un altro conto è il voto di scambio: "chi paga le mafie", uccide l'ecosistema lombardo. Perché le mafie chiedono, prima o poi, il conto. Salatissimo, criminogeno e costellato di cadaveri. Saviano docet.
- Corriere.it: Regione Lombardia, arrestato assessore di Formigoni per voto di scambio
- Le ombre della 'ndrangheta sui voti di Sara Giudice, l'anti Minetti
- l'Espresso: Mafia, le paure di Formigoni di Gianluca Di Feo
Etichette:
'ndrangheta,
Domenico Zambetti,
Pdl,
Regione Lombardia,
Roberto Saviano,
sara giudice
martedì 12 aprile 2011
Basta con i parrucchieri abusivi. W il trapianto?
Finalmente la dottoressa Nicole Minetti si fa notare in Regione Lombardia non per il suo look, non per i suoi esilaranti Sms alle signorine Olgettine, ma per la politica. Ha detto, forte e chiaro: "Basta con i parrucchieri abusivi". Finalmente un po' di legalità a Milano... (Mica pensava a qualcuno con pochi capelli di sua conoscenza? mica è pubblicità occulta per i trapianti?)
Il voto degli acconciatori lombardi è assicurato, I suppose.
Quando pensiamo al Fattore D e al fatto che le donne fanno la differenza in politica, giuro, non pensavo alla mia brava e simpatica parrucchiera di Bergamo. Pensavo ad altro, in effetti.
Il voto degli acconciatori lombardi è assicurato, I suppose.
Quando pensiamo al Fattore D e al fatto che le donne fanno la differenza in politica, giuro, non pensavo alla mia brava e simpatica parrucchiera di Bergamo. Pensavo ad altro, in effetti.
- Corriere.it: Nicole Minetti: «Basta parrucchieri abusivi»
- l'Espresso: E Silvio faceva pure il geloso di Gianfrancesco Turano
- Repubblica.it: "Troppi libri di testo comunisti"
Etichette:
Nicole Minetti,
parrucchieri abusivi,
Regione Lombardia
Iscriviti a:
Post (Atom)