Il candidato del centrosinistra ringrazia Borletti Buitoni l'appello per il
voto disgiunto. Chi vota Scelta Civica, voti Ambroli in Regione e Monti in Parlamento e Senato. Umberto Ambrosoli, candidato PD alla guida della Regione Lombardia, promette: "Se vinco porto lo stipendio a 3.500 netti al mese". Zac: dimezzato.
Il blog Vecchiefarab(r)utte è dedicato a tutte le donne (e cyber-attiviste) che in Italia quotidianamente subiscono (o avvertono) discriminazioni in base al sesso e sono sottoposte alle (dis)pari opportunità
Visualizzazione post con etichetta Umberto Ambrosoli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Umberto Ambrosoli. Mostra tutti i post
mercoledì 6 febbraio 2013
Umberto Ambrosoli (candidato in Lombardia): "Se vinco dimezzo la paga dei consiglieri"
Etichette:
Gabriele Albertini,
Regione Lombardia,
Umberto Ambrosoli
mercoledì 10 ottobre 2012
Umberto Ambrosoli, candidato alla guida della Regione Lombardia?
Come prossimo governatore della Lombardia a me
piacerebbe che venisse candidato Umberto Ambrosoli, figlio di Giorgio, fatto uccidere da un
sicario ingaggiato dal banchiere siciliano Michele Sindona, sulle cui
attività proprio Ambrosoli indagò nell’ambito dell’incarico di commissario liquidatore della Banca Privata Italiana:
Sarebbe un bel segnale, imho: per dire no al voto di scambio, in modo
forte e chiaro. (Per non correre il rischio di compromettere anche
l'Expo...)
- Wikipedia: Giorgio Ambrosoli
Etichette:
Giorgio Ambrosoli,
mafie,
Regione Lombardia,
Umberto Ambrosoli
Iscriviti a:
Post (Atom)