Fare "markette" non è nel nostro stile, ma a volte capita anche senza volere. Se
La 7 ha capito che il
Fattore D e la Womenomics sono un valore aggiunto, noi ne parliamo. E non facciamo marketing: è solo frutto della constatazione dei fatti. Ha iniziato
Gad Lerner a ospitare l'autrice de "Il corpo delle donne" e a denunciare le "riprese ginecologiche" di certi programmi Tv, ha continuato
Enrico Mentana chiedendo a
Geppi Cucciari di graffiare con la sua sferzante ironia a ridosso del TG. La 7 sarà anche "furba", ma, visto come si muovono Mediaset e Rai, il merito di aver capito che "il vento è cambiato" (e senza sfruttare la bellezza di un paio di gambe!) va dato. Insomma, a La 7 quel che è di La 7... Per noi donne il telecomando non è solo un elettrodomestico come la lavastoviglie! E' qualcosa di più: per la nostra autostima, certamente.
Un unico appunto: le labbra di Lilli Gruber non le definirei "normali", ma sul resto si può discutere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.