Intervengono: Alberto Contri (presidente Fondazione Pubblicità Progresso), Salvatore Natoli (filosofo), Lorella Zanardo (scrittrice), Marco Lombardi (Presidente Young&Rubicam Itlaia e docente Università IULM), Vicky Gitto (EVP, Direttore Creativo Esecutivo Young&Rubicam Group), Patrizia Zappa Mulas (attrice e scrittrice), Francesca Zajczyk (docente Università degli Studi Milano Bicocca), Roberta Cocco (direttore Microsoft Italia) che con Giovanna Maggioni (direttore UPA), Francesco Morace (fondatore Future Concept Lab) e Claudia Parzani (Presidente Valore D e Partener di Linklaters) ha preso parte alla tavola rotonda “Lavoro, rappresentanza, leadership: quanto costa non valorizzare la diversità?” guidata da Alessia Maccaferri (giornalsta NòVa24, Il Sole 24 Ore).
Oggi in Italia l'immagine delle donne nella pubblicità è spesso fuori fuoco: vediamo spot sessisti oppure con un'immagine femminile ridotta a stereotipo o antiquata. Come raccontare le donne di oggi anche nelle inserzioni advertising, partendo dalla campagna I'm a Girl di Bloomberg?
Valorizzare il FattoreD nella pubblicità? Yes, we can!
- Futuro@lfemminile: Il Valore della Diversità. Verso una Nuova Cultura di Genere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.