venerdì 20 aprile 2012

Il Whorefare di Burlesquoni

Il Welfare è finito ma c'è il Whorefare, il walfare nell'era dei Bordelli: "Mantengo queste ragazze perché hanno avuto la vita rovinata da questo processo”. "Sì, sto mantenendo tutte le ragazze che si sono viste rovinate dalla Procura”. L’ex premier ha sottolineato che hanno perso il lavoro, “hanno perso il fidanzato e forse non lo troveranno più” e fatto notare come in alcuni casi i genitori delle giovani “hanno chiuso il loro esercizio commerciale”. L’ex premier ha spiegato che una trentina di ragazze si sono vista la vita “rovinata” dal processo in quanto hanno avuto “come unico torto accettare un invito a cena da me”.

Ma il meglio è questo: ad Arcore (che noi chiamammo (H)ar(d)core) si tenevano gare di burlesque. Chiamatelo #burlesquoni ;)

"Per loro natura sono esibizioniste". Forse per lui è più elegante dire che le donne sono "esibizioniste"; ma secondo Stella del Blog di Piovono Rane in fondo avrebbe voluto dire "son tutte troie".

Diciamolo: è un battutaro. Uno Statista, no, ma una sagoma eccome. Scommettiamo che domani i goiornali tornano a vendere?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.