mercoledì 24 marzo 2010

Berlusconi invita Bresso a non specchiarsi. A quando la mela avvelenata?

Non gli bastava aver insultato Rosy Bindi in diretta Tv ("Lei è più bella che intelligente"). Non gli bastava aver invitato le giovani ragazze albanesi (''Faremo un'eccezione per chi porta belle ragazze" negli sbarchi dei clandestini). Non era sufficiente essere stato definito dal proprio avvocato l'utilizzatore finale. Non era abbastanza la saga di Noemi, D'Addario eccetera.

No, ha voluto strafare: ha attaccato Mercedes Bresso "Sapete perché - dice - Bresso è sempre di cattivo umore? Perché al mattino quando si alza e si guarda allo specchio per truccarsi, si vede. E così si è già rovinata la giornata".

Il governatore uscente del Piemonte ha risposto con ironia:
"Verrebbe da dire che è solo una battuta mal riuscita, per due motivi: prima di tutto perché, per la verità, io sono sempre di buon umore, è difficile trovare una mia foto in cui non sia sorridente. E poi perché quanto a trucco, ne uso poco, ne ho meno bisogno di Berlusconi. Sono più giovane e meglio conservata, anche senza lifting".

Dopo lo specchio, a quando la mela avvelenata? Ormai sembra di vivere non nel Paese delle Meraviglie, ma in quello di Biancaneve. Dove di nani e ballerine, sono fin troppi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.