martedì 4 giugno 2013

Perché l'attacco all'euro partì dalla Grecia?

Perché la Grecia è stata scelta come prima vittima, per creare la Super-Unione europea? I motivi sono moltteplici:

1) Henry Kissinger ha sempre dichiarato che il popolo greco doveva essere massacrato perché troppo anarchico (lo disse a Washington nel corso di una conferenza di imprenditori internazionali nel mese di settembre del 1974 e lo ribadì dopo la conferenza dei Bilderberg in Grecia);

2) il meeting dei Bilderberg si svolse in Grecia nel 2009:  la Grecia venne scelta come lo Stato europeo che doveva fare da esca, per portare la Grecia di proposito quasi alla bancarotta e creare l'Euro-recessione;

3) La Goldman Sach, già Banca dei Bilderberg, aveva creato le basi di una crisi senza uscita per la Grecia, sapendo di aver fatto entrare "a forza" la Grecia nei parametri per la sua entrata nell’Euro; i Derivati - vere e proprie bombe ad orologeria - avrebbero fatto il resto, mettendo in ginocchio l'Italia.

4) Se Kissinger e Rockefeller sono gli autori del piano che ha incendiato l’Europa, i Rothschild hanno dato gli ultimi colpi ai pilastri: i cittadini europei sono stati diretti verso l’insicurezza, demoralizzati e impauriti fino ad accettare le condizioni che vuole l’Elite, e cioé creare un governo centralizzato che controlla tutte le economie di ogni singolo stato, ridotto a piccola regione gestita da Commissari imposti da Bruxelles. Per completare il disegno serve un unico esercito e un apparato di Polizia Europea, già costituita con la Eurogendfor.

5) Il risiko del Governo Mondiale poi prevede che, fatta l'Europa Unita, si instauri il NWO. Il piano New World Order doveva avere il volto feroce per togliere sovranità agli Stati Nazione, convincendoli a diventare Regioni di un'Unione, comandate da Commissari. Il resto è cronaca.

Il piano prevede mettere l'accento sulla finanziarizzazione, invece che sull'ecomia reale, per dirigere i capitali e le somme di denaro dal basso verso l’alto, depauperare i cittadini fino a renderli schiavi e farli lavorare fino alla fine dei loro giorni - con pensioni sempre più irraggiungibili, svuotando il Welfare europeo-, indirizzandoli al consumismo sfrenato, ma controllandoli in ogni movimento e discussione.

Gli stati nazionali se la prendono con l'Europa per non fare i conti con la globalizzazione. Ma solo la definitiva abolizione della divisione dell’Europa in stati nazionali sovrani, risolverà IL problema.

P.S.: La ribellione dei giovani turchi, che ha coinciso con il 90esimo compleanno di H.K., è una di quelle coincidenze della Storia che l'architetto del NWO avrà senza dubbio saputo apprezzare, chissà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.