martedì 10 novembre 2009

Tra il sesso a pagamento e la morale bacchettona, c'è ancora spazio per l'Amore Libero?

Escort, trans, Sex total body, mercificazione dei corpi, donne con il cilicio e i para-occhi. C'è grande confusione sotto le lenzuola? O il Belpaese è solo malato di voyeurismo e perbenismo strisciante?

Nel paese in cui un Giovanardi qualsiasi, in stato di grazia (come non accadeva alla politica dai tempi di Pinelli e del malore attivo!), insulta, con insistente cattiveria, un ragazzo ucciso, assistiamo all'ultimo teatrino: di nuovo, sul corpo delle donne. Dopo il massacro morale dei defunti, l'altro sport nazionale è calpestare le donne.

Pietrangelo Buttafuoco, dalle pagine del suo nuovo libro Fimmini, ci spiega che la sinistra è bacchettona (e su questo non discutiamo troppo, perché, insomma, proprio falso non è!) e le donne si sentono amate tradizionalmente solo a destra. Coooosaa?

Beh, a questo ci ribelliamo! Noi donne dovremmo solo trovare bellimbusti con il gel, televisionari, che credono che la "banda larga" sia un'estensione del "lettone di Putin" e roba del genere? No, grazie! A tutto c'è un limite, meglio sole che male accompagnate!

Ma, visto che non ci siamo date alla castità in servizio permanente, e non ci rassegniamo al modello Billionaire, rispondiamo punto per punto.

Ma tra il sesso a pagamento e la morale bacchettona e conformista, c'è ancora spazio per l'Amore Libero? Per l'Amor, ch'a nullo amato amar perdona?

Il sesso Total Body del mondo Trans non ha nulla da insegnare alle donne in cilicio di tutto l'arco costituzionale (e anche fuori)? L'amour fou è ancora libertario? Amor vincit Omnia non vuol dire più niente a nessuno?

Le donne vogliono lasciare alla destra la forza e la carica eretica, ma creativa e libertaria dell'amore? Noi, ex bad girls (che non andranno in Paradiso, ma dovunque ci piaccia!), non vogliamo riappropriarci dei nostri corpi e del loro potere sovversivo?

...Anche di femme fatale, come cantava Nico per i Velvet Underground. Anche se si litiga con la bilancia (come capita a tant*!), se si sono passati gli anta o spuntano i primi capelli bianchi o le rughe....

Ma chissenefrega! Femme Fatale è uno stato mentale. E non si misura con il botox, il tacco 12 e il Pilates. Ma si gioca sul filo della seduzione, della libertà intellettuale, della creatività personale, dell'amore ludico e della libertà (in senso libertario, sia chiaro!, e non della Pdl..... la cui ossessione per le donne ha un quid di malato, come il conformismo di una certa ex sinistra bacchettona!).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.