lunedì 13 settembre 2010

Donne, contr'ordine! Il corpo in cambio di uno stipendio è OK. Il prezzo è giusto?

L'onorevole Stracquadanio sa sempre come sorprenderci. Neanche questa volta ci ha deluso. Se non avete un posto in Cda o uno scranno in Parlamento, don't worry: be happy, ma solo se avete una taglia 42, tacco 12 e due gambe da urlo. (Sulla cellulite, no, non sappiamo: forse basterà una crema o una calza velata... ci informeremo).

"Intervistato in tv, ha detto che ognuno, per fare carriera, è giusto che usi il meglio che ha. E che se una donna ritiene di usare il suo corpo, è legittimo che lo faccia. Insomma, andare a letto con qualcuno in cambio di un posto in lista, va bene. (...) Con questa legge il vero rischio che corriamo non è di avere le escort in parlamento; è di avere gente come questo signor Stracquadanio" (dal Blog di Cinzia Sasso su La Repubblica: Dal letto allo scranno)

Concordo... Però almeno l'onorevole dica alle aspiranti esc..., opps alle aspiranti parlamentari (lapsus in fabula?), quali misure sono ammesse per un posto in lista. In caso di elezioni, non si sa mai...! Ma per votare l'onorevole Stracquadanio, le elettrici dovranno conoscere anche le sue misure? Ci auguriamo di no: ci bastano i suoi "pensieri in libertà" per decidere chi sì e chi no.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.