lunedì 27 settembre 2010

La Fellation di Rachida Dati è inflazionata quanto Lindsay Lohan con la siringa di eroina

Un lapsus è un lapsus. Anche se a dirlo è un ex ministro donna bella e un po' caduta in disgrazia. Il fatto poi che lo dica una nèo mamma (che non ha mai voluto dire chi sia il padre del proprio figlio), undicesima figlia di immigrati Maghrebini, dovrebbe ancor più scagionarla (il lapsus delle mamme sarà freudiano o no? Le mamme dovrebbero essere madonne asessuate nell'iconografia imperante? Le mamme fanno meno sesso di quanto vorrebbero ? ...Forse è questa la domanda giusta!).

E invece no. Se uno incontrasse il vecchio Kissinger (o qualche altro potente in là con gli anni) e gli dicesse "Esequie" invece di "Ossequi", farebbe ridere i presenti (dubito che il rugoso Henry si assocerebbe alla risata ma non si sa mai). Ma finirebbe lì.

Invece la ex ministra Rachida Dati dice Fellation invece di Inflation, e diventa il video più cliccato sui media mainstream. Non dubitiamo: alle donne neanche i lapsus vengono perdonati con facilità.

A me sembra che la battuta sia inflazionata quanto Lindsay Lohan con la siringa di eroina: lo abbiamo capito che le ex baby star spesso hanno una vita infelice da grandi (la Star economy è generosa con il cash, ma di maniche strette con la felicità). Ma dare a una ragazza il tempo di crescere, pensare a salvarsi la pelle e a tornare in pista solo quando sarà in forma: è troppo umano?

La verità è che tutti, e non solo i Gossip merchant dichiarati, per una manciata di click si venderebbero la madre. O quasi. Touché.

P.s.: Quanti click avrebbe avuto lo stesso video di Rachida Dati se a parlare di blow job fosse stato Sarkozy? (Dopo Clinton farebbe poca storia insomma). Quanti click avrebbero registrato le tristi foto di Lindsay Lohan se al suo posto fosse stato Pete Doherty (uno che di sostanze psicotrope sembra intendersi fin troppo)? Ok, non si fa la storia con i SE... Ma se le "donne scandalose" sono un cliché che aumenta le tiratura, sono pure un clichè bello inflazionato...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.