lunedì 3 febbraio 2014

L'insostenibile inadeguatezza di Boldrini.

Post esilarante di Uriel Fanelli, da leggere tutto d'un fiato. "La verità è che un uomo dovesse aver paura di essere accusato ingiustamente per uno stupro non commesso, la Boldrini avrebbe esattamente la faccia delle sue paure. Non so con quale coraggio un uomo possa ancora entrare in ascensore con lei, ben sapendo che qualsiasi cosa non vada bene alla principessa, dal dopobarba alla marca di scarpe, diventerà occasione per un'accusa di stupro".

Le donne italiane si augurano che Boldrini torni all'ONU, uno dei carrozzoni più corrotti al mondo, e si disinteressi per sempre delle donne italiane, già colpite da sessismo e dispari opportunità. La Sua Donnità di Sinistra, francamente, è insopportabile.Ma dov'era Boldrini quando le Deputate del centrodestra venivano attaccate da tutti? O lei difende solo le donne di sinistra?

Nessuno qui oserebbe attaccare la terza carica dello Stato. La terza carica dello Stato merita una figura imparziale, con un CV inattaccabile, non costruito mediaticamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.