lunedì 25 gennaio 2010

Regionali: In Toscana il Pdl preferirebbe una "bella donna" a un politico d'esperienza

Tutto parte dalla Toscana: Riccardo Migliori è stato giudicato con esperienza, ma sul fisico "no, non ci siamo". "Qui ci vuole una bella donna" (Lo racconta La Repubblica). La pregiudiziale estetica torna pesantemente alle Regionali? Ma se a caderne vittima è un uomo del Pdl, ex An, non è che le donne verranno trattate secondo meritocrazia. L'eventuale scelta di Monica Faenzi, ex sindaco di Castiglione della Pescaia, come candidata in Toscana per il Pdl alle Regionali di marzo, avverrà in base al curriculum vitae? Quale?

"Il gran ritorno delle veline-candidate tutte in lista su ordine del Cavaliere" di Francesco Bei riporta tutti i rumors: dall'andirivieni a Palazzo Grazioli, senza più l'impiccio di Veronica Lario e della fermata dell'Ataf (spostata per motivi di security), alle famigerate farfalline del negozio di bigiotteria.

Beh, a questo punto saremo ingenue ma... quando la storia si ripete, il rischio è che si tramuti in farsa!

A Viterbo è stata invece segnalata l'insurrezione delle donne contro M. Tyson, l'ex pugile: "È un cattivo esempio, qui a Viterbo gli stupri sono in aumento e inviarlo è stato davvero una pessima idea".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.