giovedì 1 marzo 2012

530 miliardi di euro a costo zero

"Su ragazzini tornate a casa perché non potete trasformare una Valle dello Stato italiano in un centro sociale. Non potete rendere dei simpatici montanari pericolosi anarchici. Nella peggior crisi economica dal '29 in poi - noi dobbiamo (dobbiamo! senza se e ma!) applicare le ricette del FMI, del WTO e della World Bank: perché un paese del G8 che sprofonda nell'anarchia, trascina in depressione mezza Europa e forse un pezzo di G20... Si rischia il ritorno del fascismo, altroché!

Poi se le ricette si riveleranno un FLOP - mea culpa - mea magna culpa - ci scuseremo, e diremo che forse era meglio la socialdemocrazia nord-europea invece del neo-liberismo tatcheriano/reaganiano. Ma questo lo vedremo SOLO dopo aver applicato le ricette del Washington Consensus, se per caso i conti si rivelassero fallimentari... Gli esperimenti vanno fatti dall'A alla Z: distruggere il Welfare State e liberalizzare tutto. Anche le carceri saranno private. Ma il monopolio della violenza è in mano allo Stato italiano,

VOI, europei del Sud, siete il Laboratorio più avanzato di un Esperimento Genetico: trasformare un popolo di oziosi, corrotti e fannulloni in perfetti soldatini efficienti e produttivi del neo-liberismo"

Da pecorelle smarrite, vi trasformete in cani-pastore: l'avanguardia del Nuovo Mondo. 530 miliardi di euro a costo zero: il gioco non vale la candela?"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.