sabato 30 ottobre 2010

Ruby Tuesday, dicci la verità: Ma che ci trovi in un vecchio signore, rifatto e un po' trash?

D'accordo fa ridere, a volte anche molto ridere. Far passare una ragazzina marocchina, forse clandestina (secondo la Bossi-Fini, vero Bossi?), per la nipote di Mubarak: è trash e geniale! A me fa anche ridere (ma le relazioni internazionali con l'Egitto, non ne subiranno contraccolpi? Acc... Mr. Frattini questo l'era sfuggito, eh?). D'accordo e' l'uomo più ricco d'Italia. D'accordo le collane Damiani non sono male (ma io preferirei un Samsung Galaxy Tab o M'ama-Non m'ama di Pomellato, très chic). D'accordo: ma quando lo ritrovi uno così a capo di un governo del G20? Neanche il più anarchico black-bloc avrebbe potuto sperare di vedere in vita sua "il trash al Potere in tutto il suo squallore"! Il "declino occidentale" in tutta la sua maestosa grandeur! Oh, please to meet you hope you guess my name!

Però, detto fra donne: a vis-à-vis non lo trovavi un po' "cadente"? Un po' "truccato"? Un po' troppo bisognoso d'affetto per essere un uomo così potente? Hai 17 anni, mica 40: a me (interista) a 17 piaceva un calciatore del Milan poco più grande di me, ma con due occhi...; e a 22 Johnny Depp: vuoi mettere?! Non hai pensato che Clinton al posto della sig.ra D'Addario avrebbe avuto Sharon Stone? Non ti fa pena uno che paga? Non ti sembra un vecchio, arzillo signore, un pezzo da museo un po' giurassico nell'era di Facebook e Twitter (che pronuncia Gogol, come l'autore russo, invece di Google)? Se davvero sei scappata per non essere data in sposa a 12 anni a un uomo di 49 anni (che grinta!), ... ma che ci trovi in uno che potrebbe essere tuo nonno a 17 anni, quando potresti avere il mondo-ai-tuoi-piedi?

Cara Ruby, tu sei ganza e disperata come solo si è bisognose d'affetto, divertenti e nichiliste da teenager. difficilmente ti ricapiterà quando avrai figli o sarai nonna. Ma tu hai tutta la vita davanti per studiare! (Lui avrà DAVANTI, sì e no, 30 anni... di pura, crudele e perniciosa vecchiaia)! Tu hai tutta la vita davanti per diventare una star (ne hai la stoffa, altro che le bellone-solo-sorriso delle pubblicità! Tu hai carattere, sei una vera Street girl! Meglio di Angelina Jolie! Più folgorante se vuoi!), per rifarti una vita! E per... innamorarti: dai sono convinta che preferiresti innamorarti non dico di Brad Pitt (come la Jolie), ma di un tipo veramente ganzo e fichissimo. Però non di un "pezzo da museo", dai. Compi 18 anni tra pochi giorni: auguri di cuore! Sono convinta che troverai un bellissimo cowboy con più stoffa del Premier, più capelli e soprattutto con occhi del colore che piace a te (e senza il lifting!!! E senza il cerone!!!). Se proprio non lo vuoi coetaneo, ma con più esperienza, prova con uno di trenta. Di 30-35 enni carini, gentili, spiritosi, vestiti in modo up-to-date e innovativi a Milano ce ne sono... quanti ne vuoi, su. E poi se ti annoi, vola a Londra, a New York... altro che la Milano-da-pere che ti hanno fatto vedere :(

Le brave ragazze andranno in Paradiso, ma le "bad girls" dove pare a loro... Però se vai avanti così i media ti fanno a pezzi, e tu sei meglio di quel che loro dicono :)
Dai, hai tutta l'intelligenza per dare una svolta alla tua vita, camminare con le tue gambe e dire ai vecchietti che "hai mooooolto di meglio da fare" che passare una serata cantando le canzoni di Apicella... ;) In bocca al lupo, di cuore! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.