venerdì 1 ottobre 2010

Trenitalia scopre il Fattore D. O è solo marketing en rose?

Ad ottobre Frecciarosa (avete letto bene: la freccia è rosa e non rossa!) scopre il potere delle donne. Promozioni a go-go: viaggi gratis, iniziative per le donne, perfino Polfer di sole donne, Offerte Famiglie e Sabati Rosa. Ciliegina sulla torta (si sa che le donne adorano la cultura): entrate gratis nei musei di Roma, Firenze, Venezia e Napoli.

Tutto bene. Ma, poiché non dimentichiamo la gaffe di Trenitalia dei mesi scorsi delle hostess "veline" (denunciato da donne giuslavoriste), ci chiediamo con una punta di malizia (femminile?): Trenitalia scopre il Fattore D, la womenomics, oppure è puro marketing tinto rosa confetto (per farsi perdonare la gaffe)? Lo vedremo dai prossimi passi, Mister Moretti. Intanto ci si può fare un pensierino sulle offerte rosa: why not?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.