La Ferrari forse sarebbe stato eccessivo anche per Ruby, però se Berlusconi regala alle Papi-girls solo Mini Cooper e Smart, non vedo a chi Marchionne potrebbe vendere Fiat 500 e Panda.
I marchi Fiat sono in flessione del 27%. Dopo cinque mesi di flop con punte in negativo del -30% e -25%. E questa volta i sindacati non c'entrano proprio.
Uno vorrebbe fare lo Hugh Hefner italiano senza riuscirci, l'altro in maglioncino di cachemire vorrebbe fare lo Steve-Jobs-dell'-auto con performance alla rovescia di Apple (che cresce a doppia cifra da 5 anni consecutivi, con un incremento di oltre il 300% del titolo a Wall Street).
Insomma: non basta il golfino per fare il manager... come non bastano le finte-conigliette per fare il boss di Playboy e trasformare Arcore nella Playboy Mansion...
In Italia c'è decisamente qualcosa che non va: fare gli Americani non basta, provateci con strategie più serie ed efficaci (e con pubblicità che non diano della "cozza a vostra moglie": ci credo che si offenda e preferisca la Mini Cooper!).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.