martedì 25 ottobre 2011

Il Patriarca e i figli più uguali degli altri

Di fronte alla Legge e ai Figli dovremmo essere tutti uguali. Ma c'è qualcuno sempre più uguale di altri. Il patriarcato italiano dei puttanieri uscirà rafforzato dalla nuova Legge che aggiunge Discrezionalità all'Asse ereditario, un altro segno di quanto il Premier odi l'indipendenza femminile. "A garantire il miracoloso ribaltone è la revisione della legittima, la quota di eredità che spetta per legge in caso di morte a moglie e figli".

Anche se la legge ti difende, se sei il figlio di serie B ti difendi male, se tu hai uno stipendio normale e un avvocato, e quegli altri ci mettono tutti i loro avvocati/notai migliori. E poi ti senti "il figlio di nessuno", una sensazione destabilizzante anche per persone forti. Ma se poi la Legge proclama i figli di serie A e serie B, la suddivisione giusta diventa una chimera.

Veronica farà la mamma tigre? Sì certo, ma non è facile se lui cerchera' di dire che si e' dato alle orge perche' l'ex moglie si è lei innamorata prima di un altro... la lotta e' impari quando i patrimoni sono enormi: cmq Veronica si difenda fino all'ultimo, lo faccia per quelle mamme che non hanno la sua forza contrattuale!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.