martedì 18 gennaio 2011

Altro che Piazza Affari: è il Listino del Blowjob a rendere più dell'oro e delle Terre Rare!

Quando ai piani alti si confonde il Fattore D con il Lato B, significa che un paese è prossimo al Default morale. Dopo i festini di Varsailles, lo Stato francese andò in Bancarotta e quindi fu travolto dalla Presa della Bastiglia nel 1789: la storia così insegna.

Ma alle ragazze che ancora rinunciano a 2/5 mila euro per una notte, ai 300 euro per un blow-job (Ehi, qui nessuno vuol sminuire la poesia di un pompino ben fatto!), e a 5 milioni di euro per un silenzio poco innocente, consigliamo ancora di studiare.

Il padre della Miss, alla domanda se sua figlia sia la Dama Bianca (o la Donna dello Schermo!), ha risposto: "Magari!". Magari, che cosa...?

Che cosa piacerebbe ad un padre per una figlia nell'Italia di oggi: un fidanzato milionario (di qualsiasi età purché generoso) oppure cos'altro? Per che cosa una famiglia istruisce ed educa una figlia? Ce lo dica, la prego:! Se un padre si augura che sua figlia diventi la Favorita, ci dica quale educazione le ha impartito per questa scalata sociale: mica è Kate Middleton con William d'Inghilterra, ahimè.

Le madri moderne, cattoliche, mondane e socialitè sono tutte orecchie: vogliono sapere come si conduce una figlia dall'oratorio alla massima aspizione di diventare la Fidanzata di un uomo, che sta diventando famoso non per la Rivoluzione Liberale (mai fatta in 3 lustri!!!) ma che potrebbe passare alla Storia come Statista del Bunga-Bunga... Come dire: qualcosa di cui proprio non andare fiero, a meno che uno non voglia diventare un attore porno dell'Hardcore dai caché milionari. Ma, qui, temo che Rocco Siffredi non abbia mai avuto bisogno di pagare una signorina...

Chiediamo ai Vescovi italiani di non tapparsi gli occhi. Aiutiamo la prostituta, ci mancherebbe! Ma si spazzi via il tempio se non vogliamo finire come la Tunisia o come la Francia della Presa della Bastiglia!

A Ostellino: La privacy è morta (ahimè, aggiungo)! L'Italia non è mai stata un paese liberale dai tempi del compianto Einaudi: e di Rivoluzione Liberale (e di liberalizzazioni) l'Italia avrebbe un gran bisogno, ma nessuno (nè a destra né a sinistra) le ha mai fatte. L'Italia è una post-democrazia dagli anni '80: siamo milioni gli italiani intercettati da anni, e concordo con il suo articolo; ma se la tutela della privacy è stata un optional per noi tutti, allora non possono avvalersene neanche Lele Mora e Ruby (oppure loro godono di uno Status speciale rispetto ai milioni di intercettati senza uno straccio di indizio???). Suvvia: fare oggi il Requiem della privacy, fa un po' sorridere: la Privacy è sepolta da quando esistono Internet e la telefonia mobile. Oppure, se giustamente la pretende, si compri un Criptofonino ;)

I PM della Procura di Milano si sono comportati con Ruby-rubacuori come si comportano ogni santo giorno con i ragazzacci (un po' ribelli ma non criminali) dei Centri Sociali, di Ecn.org e di Indymedia: scopriamo l'acqua calda? Bando all'ipocrisia... almeno a quella ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.