venerdì 28 gennaio 2011

Niente gogna, ora è tempo di inchieste: Chi sono le "cosiddette" politiche citate dalla Dott.ssa Minetti nell'intercettazione?

Grazie Dottoressa Minetti! "Un nome l’ha già fatto la Minetti stessa, e l’aveva già indicato anche Veronica Lario. Ma la “cosiddetta signora” Carfagna non è che la punta dell’iceberg, sia al governo che al parlamento, così come la Minetti lo è per i consigli regionali. Stanare le altre e lanciare una campagna per le loro dimissioni sarebbe un salutare rito di purificazione nei confronti del gossip perpetuo a cui ci ha condannati il crepuscolo del dio Berlusconi" scrive Piergiorgio Odifreddi.

Basta, insomma, con la gogna mediatica (si fa per dire...)... Passate alle inchieste giornalistiche! Ma chi sono le "cosiddette" politiche citate nell'intercettazineo dalla Dott.ssa-110elode Minetti? Stupiteci. Ora le vogliamo conoscere una per una, CV per CV.

Per Piergiorgio Odifreddi: No, non siamo moraliste!!! Non ci va l'uso del corpo al fine di far carriera perché ciò dirtorce e snatura la competizione. Come non ci piacciono i monopolisti, ma preferiamo chi segue le regole Antitrust. Difficile da capire? Ma nooo. Con simpatia :)
M.C.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.